ORGANIGRAMMA DEL COMITATO

Riccardo Giuliano

Presidente del Comitato
+39 347 032 94 26

Ho 30 anni, lavoro come Infermiere d’Area Critica in unospedale della Citta di Torino. Volontario della Croce Rossa Italiana dal 2001 e ho ricoperto diversi ruoli all’interno dell’Associazione. Mi sono occupato, negli anni, di Gioventù, Salute, Emergenze e Protezione Civile. Sono Monitore, Istruttore Nazionale di Protezione Civile. Da marzo 2016 ricopro il ruolo di Presidente del Comitato.

Daniela Damiano

Vice Presidente del Comitato e Consigliera con delega alla Segreteria
+39 351 004 2322

Ho 25 anni, sono una studentessa di Infermieristica a Torino. Volontaria della Croce Rossa Italiana dal 2010 e ricopro oltre al ruolo di Consigliera Eletta anche quello di Delegata all’Area Sociale. Sono un Monitore di Primo Soccorso, Formatore Nazionale Area Sociale. Da marzo 2016 ricopro il ruolo di Vice Presidente del nostro Comitato.

Consiglio Direttivo

In attesa di elezione

Consigliere Giovane con delega alla Motorizzazione
+39 351 084 2380

Maria Luisa Bonzano

Consigliera con delega all’Amministrazione, Contabilità e Bilancio
+39 351 084 5512

Ho 62 anni, sono un Insegante e lavoro presso una famiglia come collaboratrice. Volontaria della Croce Rossa Italiana dal 2004 sono membro eletto del Consiglio Direttivo del Comitato di Mappano. Da marzo 2016 ho la delega all’Amministrazione, Contabilità e Bilancio.

Andrea Spinoni

Consigliere con delega al Supporto e Sviluppo
+39 351 0846707

Ho 29 anni, sono un Infermiere e lavoro in un ospedale della Città di Torino. Volontario della Croce Rossa Italiana dal 2009 ricopro oltre al ruolo di Consigliere anche quello di Delegato all’Area Sviluppo. Da marzo 2016 ho la delega alla gestione dell’Ufficio Supporto e Sviluppo delle attività.

Vincenzo Volpicelli

Consigliere Aggiunto con delega alla Sicurezza e Manutenzione
+39 347 1375515

Ho 39 anni, sono un Tecnico Manutentore e lavoro presso una ditta di manutenzioni. Volontario della Croce Rossa Italiana dal 2012 sono membro aggiunto al Consiglio eletto dei Soci. Da luglio 2016 ho la delega alla gestione della Manutenzione e Sicurezza della nostra Sede Sociale e Operativa.

Matteo Pili

Consigliere Aggiunto
+39 347 1375515

Ho 22 anni, sono un Tecnico Manutentore e lavoro presso una ditta di automazione. Volontario della Croce Rossa Italiana dal 2015 sono membro aggiunto al Consiglio eletto dei Soci.

Ufficio Amministrazione

Mariarosa Gremo

Responsabile Bilancio e Rendicontazione
+39 351 084 5512

Ho 62 anni, ho lavorato per la Pubblica Amministrazione e ora sono in pensione. Volontaria della Croce Rossa Italiana dal 2016 mi occupo della redazione del Bilancio del Comitato secondo i principi di trasparenza e solidità. Da settembre 2016 collaboro nella gestione dell’Ufficio Amministrazione, Contabilità e Bilancio.

Patrizia Stano

Responsabile Contabilità
+39 351 084 5512

Ho 53 anni, lavoro come contabile in un’azienda di Ivrea. Volontaria della Croce Rossa Italiana dal 2017 mi occupo della contabilità e revisione dei conti secondo i principi di trasparenza e solidità. Da settembre 2016 collaboro nella gestione dell’Ufficio Amministrazione, Contabilità e Bilancio.

Bruna Olivo

Responsabile Fatturazione
+39 351 084 5512

Ho 61 anni, lavoro come contabile in un’azienda privata. Volontaria della Croce Rossa Italiana dal 2017 mi occupo di caricamento dati e fatturazione secondo i principi di trasparenza e solidità. Da settembre 2016 collaboro nella gestione dell’Ufficio Amministrazione, Contabilità e Bilancio.

Ufficio Motorizzazione

Nicola Perrone

Co-Responsabile Patenti e Immatricolazioni
+39 388 8930430

Ho 39 anni, sono un Addetto Vendita e lavoro in un grande Supermercato nel reparto tecnologia. Volontario della Croce Rossa Italiana dal 2016. Ricopro il ruolo di Co-Responsabile delle Patenti insieme a Gianni del nostro Comitato. Da settembre 2016 collaboro nella gestione nell’Ufficio Motorizzazione.

Gianni Siviero

Co-Responsabile Patenti e Immatricolazioni
+39 347 8570719

Ho 39 anni, sono un Insegante e lavoro in una Scuola Primaria della Città di Torino. Volontario della Croce Rossa Italiana dal 2016. Ricopro il ruolo di Co-Responsabile delle Patenti insieme a Nicola del nostro Comitato. Da settembre 2016 collaboro nella gestione nell’Ufficio Motorizzazione.

Catalin Ungureanu

Capo Servizio, Responsabile Sinistri e Infortuni
+39 334 61009869

Ho 32 anni, sono dipendente del Comitato di Mappano da 1 anno. Volontario della Croce Rossa Italiana dal 2015. Ricopro il ruolo di Capo Servizio, Responsabile Sinistri e Infortuni. Da settembre 2016 collaboro nella gestione nell’Ufficio Motorizzazione.

Andrea Scida

Responsabile Autoparco
+39 351 0842380

Ho 26 anni, sono dipendente del Comitato di Mappano da 2 anni. Volontario della Croce Rossa Italiana dal 2007. Ricopro il ruolo di Responsabile Autoparco. Da settembre 2016 collaboro nella gestione nell’Ufficio Motorizzazione.

Delegati Obiettivi Strategici

Area Salute

Laura De Leo

+39 334 6100948

Ho 43 anni, lavoro come Infermiere d’Area Critica in un ospedale della Citta di Torino. Volontaria della Croce Rossa Italiana dal 1997 Mi sono occupata, negli anni, di Gioventù e Salute,. Sono Monitore di Primo Soccorso. Da marzo 2016 mi occupo nel Comitato di Mappano di Tutela e Protezione della Salute e della Vita.

Area Sociale

alessia brutto