Francesco Rocca eletto Presidente della FICR dall'Assemble Generale

Il Presidente Nazionale della Croce Rossa Italiana - Italian Red Cross Avv. Francesco Rocca, già Vice Presidente della International Federation of Red Cross and Red Crescent Societies, è stato eletto oggi Presidente della FICR dall'Assemble Generale!

L’Assemblea Generale è l’organo supremo della Federazione Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa che si riunisce ogni due anni per definire le politiche generali della Federazione: giunta alla 21esima sessione, coinvolge i Delegati di 190 Società Nazionali, chiamati quest’anno a eleggere il Presidente, i Vice Presidenti e il Consiglio di amministrazione.

Complimenti e in bocca al lupo per il nuovo importante incarico al nostro Presidente Nazionale!

#IFRCGA2017
#PowerOfHumanity