SERVIZIO CIVILE 2023

Cosa aspetti?
Candidati al Servizio Civile Universale - Bando 2022 le posizioni sono aperte presso il nostro comitato.
Hai tra i 18 e i 28 anni? Vorresti diventare un volontario?
Questo è il bando giusto!
Il servizio civile nella Croce Rossa del Piemonte richiede un anno di volontariato con un impegno settimanale di 25 ore.
È previsto un rimborso spese 💸 di €444,30.
📍Assistenza e ripresa in Italia nord ovest: 2 posti totali (di cui 1 per giovani con minori opportunità)
📍Salute e servizi di trasporto in nord Italia: 2 posti totali (di cui 1 per giovani con minori opportunità)
Le iscrizioni termineranno il 10 febbraio 2023 alle ore 14.
Sul sito web undefined sono disponibili tutte le informazioni e il dettaglio dei posti disponibili nei singoli Comitati e sedi, organizzati per provincia.
Per avere ulteriori informazioni ℹ️ contatta il numero 0112621826 (selezione 6)
O passa a trovarci presso il nostro comitato in Strada Cuorgnè 51/5/A-B
📌Siamo in attesa della tua candidatura