Emergenza Ucraina, attivazione servizio di registrazione per volontari temporanei.

Vieni anche tu a fare parte di #UnItaliaCheAiuta!
Croce Rossa ha esteso dal 09 marzo la possibilità di potersi registrare come Volontario temporaneo a medici, infermieri, psicologi e persone che abbiano conoscenza della lingua russa/ucraina e che desiderano supportare le attività dell'Associazione per fronteggiare l'emergenza in atto.

⛑👍Entra in CRI e registrati su https://volontari.cri.it
ℹnfo: Scrivi a U.O Volontariato