L'AMBULANZA È DA ROTTAMARE: RICOMPRIAMOLA INSIEME!

In queste ore siamo stati letteralmente inondati dal vostro affetto.
Sono stati centinaia i commenti, le reazioni e messaggi di solidarietà che abbiamo ricevuto dopo il post di qualche giorno fa in cui vi informavamo che purtroppo una nostra #ambulanza, intenta a portare soccorso urgente, è stata coinvolta in un brutto incidente.
Abbiamo fatto arrivare la vostra vicinanza e in vostro calore al nostro equipaggio convolto. Purtroppo però abbiamo potuto constatare che i danni sono ingenti e l'ambulanza coinvolta, che aveva solo 4 mesi di attività, dovrà essere dismessa e rottamata. Per un'organizzazione di volontariato come la nostra perdere un mezzo di soccorso nuovo in questo periodo di emergenza sanitaria ci mette in estrema difficoltà.
Per questo abbiamo scelto, su consiglio di molti di voi, di chiedere un aiuto concreto a tutta la nostra comunità e al nostro territorio, organizzando questa raccolta fondi.
Se foste interessati a contribuire potete farlo al link della piattaforma GoFoundMe o direttamente al nostro conto corrente riportati di seguito.

Tutti i Volontari vi ringraziano per il prezioso supporto che saprete sicuramente darci.
2️⃣ Banca Intesa Sanpaolo S.p.A.
Agenzia di Milano - Piazza Ferrari, 10
IBAN IT58Y0306909606100000079595