Impacchettiamo un sogno! 🎁🎅👍

Il Natale è ormai alle porte e come tradizione i nostri volontari si mettono a disposizione per il confezionamento dei vostri pacchi regali.
Ringraziamo il Centro Commerciale “Le Porte di Torino” per la cortesia ricevuta nell’ospitarci e tutte le persone che verranno a trovarci il nostro stand nei pressi dello Spazio Conad in Corso Romania 460 a Torino, sino al 24 dicembre.
Con un'offerta libera i nostri volontari confezioneranno i vostri regali e il ricavato permetterà la realizzazione dei nostri progetti di solidarietà verso i più bisognosi.
Vi aspettiamo!

PacchiNatale2021bPacchiNatale2021dPacchiNatale2021e