Semplici gesti per riaccendere una vita!

Sempre operativi i Volontari del Comitato di Mappano e pronti all'appuntamento di Retraining BLSD per il rinnovo dell'attestato.

Nel nostro Comitato non si fa solo formazione interna, ma organizza anche su richiesta di aziende, enti, scuole, associazioni e società sportive corsi di BLSD (Basic Life Support & Defibrillator) che consente di apprendere le tecniche di base del primo soccorso necessarie a gestire un arresto cardio-respiratorio, una ostruzione e come utilizzare un defibrillatore su adulto, bambino e infante.

ℹnformazioni  ⛑👇