"Meeting Nazionale di Società, Universitari e Master"

Un week end di gare svoltesi in completa sicurezza e con un sano agonismo sportivo al lago di Candia Canavese.
Gli operatori OPSA dei Comitati di Mappano e Ivrea si sono trovati ancora una volta impegnati insieme nell’assistenza al "Meeting Nazionale di Società, Universitari e Master" nelle giornate del 27 e 28 marzo scorsi.
Con numerosi interventi di soccorso si è conclusa questa attività che ha messo in evidenza ancora una volta l’importante servizio svolto dai nostri operatori dei soccorsi speciali a tutela degli sportivi.
Due giornate entusiasmanti dove gli atleti hanno vissuto momenti di "normalità" in questo periodo particolare.