Un Natale fatto di... #Umanità!

"Un sentito ringraziamento per i grandi valori di Umanità che esprimete nella quotidianità della vostra opera, unitamente ai più sinceri auguri diBuonNatale e un sereno Anno Nuovo a tutti Voi e ai vostri cari"

Questo è quanto espresso con grande vicinanza e orgoglio dal Presidente e del Consiglio Direttivo del Comitato di Mappano della Croce Rossa Italiana in occasione delle festività nella sua lettera rivolta alle Volontarie, ai Volontari e Dipendenti.

✉👉  Auguri del Presidente e del Consiglio Direttivo

#CroceRossaItaliana #SemprePresenti #UnItaliaCheAiuta