Nuove opportunità di lavoro con la Croce Rossa Italiana

Croce Rossa Italiana Comitato di Mappano è alla ricerca di autisti soccorritori per lo svolgimento di attività sulle ambulanze per trasporti secondari, servizi di emergenza e affini.

N°2 AUTISTI SOCCORRITORI - full time 38/ore settimanali

Per candidarsi si debbono possedere, al momento del colloquio, i seguenti requisiti:

• Socio Volontario CRI (da almeno 2 anni);

• Patente CRI cat. 5/5b o superiori;

• Attestato Regionale “Volontario Soccorritore 118 Piemonte” (ad almeno 2 anni);

• Attestato di “abitazione all’utilizzo del DAE” (in corso di validità);

• Diploma o qualifica professionale;

• Conoscenza degli applicativi informatici di base (pacchetto Office, ecc…);

• Propensione al lavoro in squadra;

• Disponibilità al lavoro su 3 turni, da Lunedì al Sabato con riposo Domenicale;

• Disponibilità a prendere servizio dal 1 gennaio 2021.

Durata contratto

• 12 mesi

Inquadramento

• C1 - CCNL CRI

Sede di lavoro

• Mappano, Strada Cuorgnè 51/5

Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV, esclusivamente mezzo e-mail, all’indirizzo:

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 26/12 p.v.

Per qualsiasi necessità e/o chiarimento è possibile contattare il responsabile della selezione al

num. +39 3470329426, oppure lasciare un messaggio per essere ricontattati.

DOC