Giornata Mondiale della Croce Rossa, ricorrenza dal “valore speciale”

Oggi, 8 maggio, è la Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa e il giorno della nascita del fondatore, Henry Dunant.

Una ricorrenza dedicata a milioni di volontari che operano in tutto il mondo, quotidianamente, 24 ore su 24, per aiutare chi soffre e al fianco di tutti in questo periodo di emergenza Covid.

Molti hanno manifestato insieme a Noi la ricorrenza e questo è un modo significativo per testimoniare l’apprezzamento dell'impegno costante che viene svolto dai volontari e dipendenti di #CroceRossa.