Corso Formativo di Base per Aspiranti Volontari

Il Comitato di Mappano della Croce Rossa Italiana organizza un Corso Formativo di Base per Aspiranti Volontari.

La serata di presentazione (Lezione 0) sarà il prossimo 21 maggio 2018 alle ore 21.00 nei locali della nostra Sede Sociale e Operativa sita in Mappano (TO) in Via Cuorgnè (già Strada Cuorgnè) 51/5.

Il Corso avrà poi inizio, ufficialmente, il 29 maggio 2018 alle ore 20.30 (Lezione 1). Il programma definitivo delle lezioni verrà conseganto nella serata di presentazione.

Vi aspettiamo per presentarvi la struttura e le modalità con cui verrà svolto il Corso e quanto potrà essere facile entrare a far parte della nostra Associazione Nazionale, una grande famiglia di 156.000 Volontari divisi in 670 Comitati Territoriali, che insieme alle altre Società Nazionali abbraccia l'ideale del Movimento Internazionale in 190 paesi nel mondo.

Noi aspettiamo te!!! E tu? Cosa aspetti?

#CroceRossaItaliana #PersoneInPrimaPersona #UnItaliaCheAiuta #Formazione #diventavolontario
#aiutaciadaiutare