20° Anniversario di Fondazione CRI Mappano

É stata una festa speciale.
É stata una giornata indimenticabile fatta di emozioni, di condivisione, di ideali, senso di appartenenza e legame per la propria storia e il proprio territorio.
C'è stato tutto quello che doveva esserci con in più la naturalezza e la genuinità delle delle cose semplici e sentite.
Abbiamo avuto l'onore di far conoscere le nostre radici e di valorizzarle con un ricordo, un racconto o una foto.
Abbiamo dato un piccolo riconoscimento a chi ha iniziato e chi dà tutti i giorni, senza mai chiedere nulla. Abbiamo sorriso, gioito, pianto e preso coscienza e consapevolezza del perché abbiamo fatto la scelta di indossare questa uniforme per aiutare il prossimo, consapevoli della responsabilità di portare quella Croce sulle spalle. Abbiamo incontrato la comunità di cui facciamo parte raccontandole un po' di noi, come si fa tra vecchi amici.
Abbiamo scritto una pagina indelebile della nostra storia recente e futura.

Grazie! Da parte di tutti noi nei confronti di coloro che c'hanno permesso tutto questo, collaborando. La popolazione, le amministrazioni, i nostri partner, i Soci Fondatori, i primi Soci Volontari (classe 1997), le volontarie e i volontari di oggi.

Continuate ad aiutarci ad aiutare.

Al prossimo traguardo. ✌????